…dal 2009 al 2010…

2009…un anno all’insegna del cambiamento…un pò di passaggio come papa Ratzinger dopo il Wojtyla (non ho trovato un paragone migliore!).

In attesa di un 2010 pieno di promesse, speranze e che molto probabilmente riserverà tantissime sorprese (imprevisti o probabilità?), il 2009 è stato caratterizzato da del duro lavoro da gregario, costante nella pedalata e con aumenti di ritmo in corrispondenza delle vette più alte e delle salite più ripide.

Ringrazio tutti…quelli che mi sono stati vicini nei momenti più difficili, le solite mie “new entry” della vita, le persone ritrovate…ma anche coloro che sono riuscito a far incazzare, che mi odiano e non mi stimano più…beh scusate…ma non sono assolutamente perfetto come voi!

Naturalmente, il ringraziamento più grande va a tutti coloro che nel bene o nel male hanno letto e/o commentato almeno una volta questo blog…sapete che a volte, vedere quei numerini di statistiche aumentare, mi ha fatto accendere un sorriso…

Lascia un commento

