Tri-State Tournament (alias cazzo abbiamo perso!!!)

NYgiovani

Nonostante abbiamo perso 2 partite su 3 (la prima del girone e la finale) non cambierei mai nulla di questa squadra fatta di fenomeni e personaggi unici. Il racconto della partita è qua grazie al mitico Graziano, che oltre ad un gran presidente si è dimostrato un onesto commentatore. Io, malgrado l’impegno,  mi sono beccato un 5, meritatissimo dal momento che dietro ho cappellato sul secondo goal (prima partita) e in mezzo non ho inciso più di tanto (anche se palla piena sempre!). Sarà stata l’emozione, il caldo o forse qualche chilo di troppo messo su in questi mesi americani…cazzo!

Comunque…tirando le somme…giornata memorabile scandita da minimo 20 bottigliette di Gatorade + una dozzina d’acqua tracannate alla velocità della luce, aperitivo a base di risotto d’asparagi, pesce fritto e Corona, e cena con Lasagna e racconti deliranti da parte degli “atleti”.

Per i più stoici post-serata al Beauty Bar…ma questa è un’altra storia…

Reblog this post [with Zemanta]

Lascia un commento

