Going out: Tonic

Tonic: 3rd av, 27th st

Uno dei bar che preferisco, primo perchè giace sulla 3rd avenue (la mia preferita); secondo perchè mi piacciono i bar stile americano con tanti schermi per le partite, bancone largo, una vasta scelta di birre alla spina e musica commerciale ad alto volume; terzo perchè senza neanche farlo apposta, è lo stesso locale in cui ho passato la serata post Italia – Germania in quel lontano 4 Luglio di 3 anni fa (…come passa il tempo…e come è piccola Manhattan!!!).

Serata popolata il Sabato, più tranquilla il Venerdì. Di solito, come tutti gli american bar che si rispettino, c’è un pre-serata all’insegna dello sport (baseball e football americano per lo più) e cibo (bello carico per lo più) e un dopo serata destinato alle danze. Insomma..niente da far strappare i capelli, ma un posto di quelli in cui puoi andare a qualsiasi ora e trovi sempre gente e intrattenimenti vari.

Caldamente consigliato…sorpatutto per chi viene a New York in vacanza e vuole evitare il classico club all’Europea ed esperienziare un pò di vero USA!

Reblog this post [with Zemanta]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: