Su il sipario: Mary Poppins

E’ sempre bello ritornare ad essere piccoli e godersi uno spettacolo unico in quel di Brodway con Mary Poppins, Bert e la famiglia Banks. La protagonista, non che attrice principale è semplicemente spettacolare…sembra che le riesca tutto molto facile…saranno anche gli anni di “sempre la stessa storia ogni sera” ormai sul groppone.

La storia la conosciamo tutti…quello che è bello è vedere come alcune cose vengono intepretate a teatro: c’è una fontana animata nel parco cittadino che non ricordo, c’è un maggiordomo che non mi pareva ci fosse nel film (mi posso sbagliare)…

Finale con climax grazie ad una Mary Poppins che vola sulla folla fino ai piani alti del teatro…

…tutto molto bello!

P.S.

Momento spicciolo: biglietti presi il giorno stesso, mezz’ora prima dello spettacolo nel bel mezzo di Time Square, sotto la nuova scalinata che si trova ad altezza 47esima mi sa. Comunque si vede bene…c’è una torretta con tutti gli spettacoli e il relativo sconto last minute (ce ne sono diversi di spettacoli scontati…sopratutto durante la settimana fanno fatica ad essere tutti sold out)…io Mary Poppins l’ho preso al 50% e ancora l’ho pagato 60 $…alla faccia…

Reblog this post [with Zemanta]

2 commenti »

  1. palbi said

    conviene iscriversi a qualche newsletter tipo theatermania perche’ ti inviano sempre dei coupon con sconti fino all’80%

  2. …buono a sapersi…

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

