Making of… @ Gran Central Terminal

DSC03956

Come è mio solito passo da Gran Central Terminal per tornare a casa e vedo palloni volanti illuminati, gente che urla, truccatori ovunque proprio nel bel mezzo della magnifica stazione. Un film…spettacolo! Mi incuriosisco…mi avvicino…chiedo…e mi dicono: “Stanno girando Step up 3-D“. E io: “Ma Vaff….”

P.S.

Non so chi sia il figo nella foto…magari è solo una comparsa…ma tutti lo fotografavano e allora ho assunto che fosse uno dei protagonisti. Help!

1 commento »

  1. Cri said

    Massi, lo stavano girando anche mentre c’ero io!!!
    li’ ho beccati a Madison Square Garden e anch’io sn rimasta delusa perchè nn riconoscevo nessuno😦
    Un bacino!

    P.S.però qnd esce, almeno la scena che ho visto girare la voglio vedere!😉

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

