Going out/Gusto: Tao

Tao Restaurant: 58 st tra Park e Madison

Premetto che non sono stato dentro più di 1 oretta e che la mia presenza in questo locale è stata del tutto occasionale. Certe cose credo possano succedere solo in questa città dal momento che la prenotazione per un tavolo in questo super ristorante asiatico è stata palesemente regalata al gruppo da una coppia americana dall’aspetto strafottent in prossimita di un ascensore (non ricordo bene dove, zona Times Square però) quando all’approccio suo del tipo: “Siete vestiti bene stasera. Già pronti per uscire?” noi rispondiamo: “Mah…boh…” e allora lui ci fa: “perchè non andate al Tao, ho una mia prenotazione che dovrò al più presto cancellare. Date il mio nome e dite che io sono un pò in ritardo…che arrivo a minuti”. Detto fatto…taxi…e da Times Square ci siamo fiondati in questo fantastico ambiente dominato da un Buddha gigantesco, luce da atmosfera e piatti che solo all’aspetto…mi facevano impazzire.

Avevamo già mangiato, quindi ci siamo fatti degradare il tavolo da ristorante a lounge, e via con i drink: io sono partito con un Mojito servito con anche il bastoncino per pestare…non lo fanno solo qui…però faccio per dire! (No…niente birra qua…mi sono trattenuto)

Bella esperienza…e bello anche il conto. Ma si…tanto si vive una volta sola…

Reblog this post [with Zemanta]

1 commento »

  1. meli said

    massi quanto ti invidio… ci hanno girato un episodio di sex and the city!!!se ti vengo a trovare a New York mi ci porti😉 ?
    baciniiiiiiiiii

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

