04/21

Gli americano hanno il 09/11..ora noi abbiamo il 04/21.

Ne ho già parlato quando il dramma era ancora caldo complimentandomi con i volontari, ora lo faccio nei confronti dei nostri artisti che hanno tirato fuori questa bella canzoncina corale degna di nota. Non ricordo altre cose tipo queste nate dal nostro BelPaese…e l’idea mi piace proprio tanto.

Alcune voci sono inconfondibili…tutte, più o meno, mi ricordano qualcosa…! Le mie preferite? Direi Finardi tra i maschi e Carmen per le femmine. E voi?

Bob Geldof sarà fiero di noi!

link

1 commento »

  1. Baio said

    Ottima iniziativa ma…
    L’Italia fa sempre schifo… Il nostro governo è il più ridicolo del mondo.
    http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/sisma-aquila-9/decreto-abracadabra/decreto-abracadabra.html
    Che schifo essere italiani in queste situazioni…

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

