Il Blogger incontra i lettori

Strano ma vero, mi è capitato in una stessa sera di incontrare un paio di lettori di questo blog. E poi in passato era successo altre volte sentire gente dire cosa. Beh…li ringrazio per gli apprezzamenti e le critiche…questo post nasce da loro:

  • scusate per avervi indicato come indiscutibilmente bella Human dei The Killers…appena l’ho sentita ho reagito d’istinto come solo un fan può fare, poi però è vero…rompe un pò le balle. Rimane però positivo l’album!
  • Damages è un successone…tutti mi feedbackkano bene! Guardatelo!
  • lo so lo so..la faccio finita con sti giochini del weekend..prometto..domani è l’ultimo. Magari sostituisco la rubrica del venerdì con altro.
  • Ancora post sulle catene di cibo? Dai ok..faccio mente locale e vedo un pò cosa è rimasto indietro.

Thanks again!

P.S.

Immagine e link sotto immagine non sono casuali…due tipi di “incontri” diversi…il primo mistico, il secondo del terzo tipo!

Lascia un commento

