Dove sono rimasto..

E’ un pò che non aggiorno la lista dei film tv che sto seguendo…beh…eccoli qua:

  • The Office US (S05E17): fantastico…l’umorismo di questo telefilm è il mio preferito. Personaggi geniali e una storia che si fa sempre più interessante.
  • Southpark (S13E03): la nuova serie è incominciata, a mio avviso, in sordina…ma ancora sopra la sufficienza. Sempre imperdibile
  • Big Bang Theory (S02E18): un’altra serie all’insegna della stupidità! Anche se le battute sono un pò sempre sullo stesso stile, 20′ in compagnia dei nerd più famosi d’America li passo volentieri
  • Family Guy (un pò random): sempre fantastico…in particolare consiglio di guardare la puntata in cui Peter ossessiona tutti con la canzone Surfin’ Bird…mamma mia…mi ha fatto impazzire anche a me…ma veramente una degli episodi più belli! link (S07E02)
  • Damages (S02E11): nuova ossessione…spettacolare nella storia e nel cast. Un pò di serietà nel mio parco TV show.

Abbandonati tra gli ultimi Lost (anche se tutti mi invitano a riprendere) e Mad Men (bello ma lento..troppo lento), aspetto impazientemente la nuova serie di Dexter…

P.S.

Questo è il primo post in cui ho utilizzato Zemanta, spero che il linkaggio generale sia corretto!

Reblog this post [with Zemanta]

Lascia un commento

