E finalmente mi vedo il Gobbo!!!

Dopo 8 anni di successi, arrivo finalmente io…e da posizione centralissima mi vedo forse il musical made in Italy più famoso degli ultimi anni. Notre dame de Paris è IL Musical…25 elementi (se ho contato bene) tra ballerini, breakers, acrobati e cantanti…tutti insieme in una coordinazione spaventosa. Essendo ormai testato come un pacemaker (deformazione professionale), le luci e le musiche sono praticamente perfette…tutto fatto per risaltare la scena e le doti degli attori. La cosa interessante sta nella scelta del cast: essendo una carovana sempre in movimento, sulla scena sale ogni volta una formazione diversa di protagonisti…suppongo che quando si va all’Arena di Verona, ci siano tutti i migliori. Non sono un esperto…ma da quanto ho capito dalle urla dei fanatici attorno a me…Matteo Setti nei panni di Gringoire è l’originale…peccato per l’assenza della buonissima Lola Ponce però!

10 e lode…c’è poco da dire…guardare per credere: link1 e link2 !!!

1 commento »

  1. palbi said

    Ah broadway normalmente nelle compagnie teatrali ci sono diverse squadre. Quelle itineranti dove si fa la gavetta e poi quella ufficiale che ha l’onore/onere di esibirsi x il pubblico nyese.

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

