2008 Wrap-up (alias Nostradamus chi?)

Arriva un pò in ritardo il sunto del 2008 del blog…ma come sempre succede qua…prima o poi arriva.

Ho dovuto rileggere un pò tutti i post per rendermi conto di quante cazzate ho scritto, di quanto ho parlato di cibo (…poi mi lamento perchè la dieta non funziona…), di quante e quali cose ho visto, e di quante cose vere ho detto!!! (modesto eh?). No ma veramente…Paolo Fox mi fa un baffo… . Per fare qualche esempio:

  • La crisi? Era tutto scritto qui a Giugno (link)
  • Canzoni commerciali che sarebbero diventate famose qua da noi (vedi link). Toppato con i Paper Planes..ma sicuro che prima o poi arrivano (come avevo detto per Jason Mraz con” I’m yours” nel 2006 e venuto fuori 2 anni dopo da noi!)
  • Me lo sentivo che ritornava (link)
  • Come dimostra la programmazione delle radio italiane..sapevo già ai tempi che Lovers in Japan era la migliore (link)
  • E’ piaciuta un sacco a tutti quelli che hanno seguito il mio consiglio (link)

Per chi ama i bollettini:

  • questo il post più letto (link)
  • questo il video più clicckato (link)

Tutto questo per dire…NON ABBANDONATEMIIIIIIIIII!!!!!

Stay tuned…

P.S.

Un piccolo hint di inizio anno…questa le prime 10 volte la rifiutate…poi l’11esima la volete nell’ipod…del resto con un trio così si fa fatica a sbagliare (link) (testo e traduzione)

Lascia un commento

