Pronto…parla Tropical…

Come ogni giorno ascolto Tropical Pizza dal sito web di Radio Deejay, come ogni giorno mi piace un sacco, come ogni giorno aspetto impaziente il blocco sequenziale, al contrario di ogni giorno scrivo un messaggio via email al programma…si lo so..un pò da fanatico ma oggi mi è scappato, e davvero unicamente da tutti gli altri giorni ricevo una telefonata targata 023xyt553 che mi dice: “Ciao Massi sono Alessandra di Radio Deejay […] ti piacerebbe parlare un pò in diretta con Nikki?”…io silenzio…ancora silenzio. Poi ho blaterato qualcosa tipo: “..ma …vedi…oggi sono un pò occupato…magari un’altra volta”. Lei gentilmente attacca. Poi mi pento e riscrivo un’altra email dicendo che di solito sono più simpatico di così e se mi avessero potuto salutare lo stesso. Naturalmente non l’hanno fatto.

Dopo un minuto di pausa mentale…avevo già capito di essere uno sfigato!

Carpe diem cazzo!!!

1 commento »

  1. Baio said

    Si si si… Sfigato.. Dai ti ascoltavo… MEDDA

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

