Quelo

babbocrisi1

Peccato non poter aver vissuto il “Natale della crisi” ma piuttosto averlo passato nel letto con una febbre che ha sfiorato i 40°C e che ancora fatica a passare. Uff..ma si può? Guardando negli annali, l’ultima volta che ho raggiunto temperature del genere è stato nel lontano 1983 quando ammalato di pertosse mi hanno dovuto quasi ricoverare. Maledetta influenza…almeno le avessero dato un nome così saprei da chi sono stato colpito. …ultimamente c’era l’ “australiana”, ma questa no…niente…stagionale!

E mi sono fumato anche la parte da Centurione nel presepe vivente del mio paese…nooooooooooooooooo…

1 commento »

  1. palbi said

    davvero dovevi fare il centurione?? :O

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

