Il punto della situazione!

Un pò più per chiarezza mia mentale che per condivisione di pensieri, listo un pò la mia situazione a livello di Tv Show…naturalmente suggerimenti su cosa smettere, quali continuare…oppure nuova roba da vedere sono be accetti:

  • Dexter S03E07: il migliore…praticamente un film a puntate! Il lunedì sera (è il giorno in cui riesco ad averlo) è ormai un rito…50 minuti tutti zitti! Iscritto anche al gruppo su faccialibro. Mega in pari.
  • Prison Break S04E10: in questa quarta serie, la favella di Scilla ha un pò rotto e le acrobazie ingegneristiche (idrauliche) del mitico Scofiel incominciano ad essere un pò troppo fantasmagoriche. Non sarà mai come la prima serie…nemmeno lo pretendo…ma si vede come l’inserimento della malattia del principino sia sintomo di residua fantasia da parte degli autori. So che per queste dichiarazioni riceverò degli attacchi! Anche qui a pari con gli States.
  • Gossip Girl S02E01: indietro di circa 9 episodi…ma non per mancanza di motivazione ma piuttosto per assenza di tempo. Una serie in cui il mio lato femminile viene soddisfatto, non vedo l’ora di vedere cosa succederà dopo le vacanze estive e come il lord inglese si inserisce tra gli Upper East Siders.
  • Californication S02E04: una manciata di puntate indetro..recuperabilissime visto che sono solo da 20 minuti. Non è che mi stia stancando ma le vicende sono un pò meno pepate in questa seconda serie. Vediamo come si mettono le cose dopo la scoperta del figlio inaspettato!
  • The office (US) S05E07: secondo me è la commedia più bella e originale. Pochi personaggi ma una risata particolare grazie anche al grande Steve Carrell. In parissimo…
  • Southpark S12E12: beh..non c’è bisogno di commenti. In particolare questa 12esima serie sembra ancora più bella delle precedenti. Memorabile la due puntate di Pandemic (forse però non eguagliabile a ImaginationLand della 11esima serie): Pari pari anche qui!
  • Family Guy S07E04: troppi flashback ultimamente…troppo facile fare una puntata! Che non abbiano ragione quelli di Southpark in una delle loro puntate! (chi se la ricorda?). Lo guardo saltuariamente e a scatti.

In attesa di Lost…suggerimenti? Se mi dite Heroes vi sputo…

4 commenti »

  1. Baio said

    Heros

  2. palbi said

    Su PB nn meriti risposta. Chi tradisce verrà freddato dalla compagnia

    Su Gossip Girl, oggi sono stato beffato mannaggia:http://palbi.blogspot.com/2008/11/gossip-guy.html

  3. x Baio: puh
    x Palbi: PB sta diventando ridicolo..ammettilo. T-Bag si è impossessato della identità di qualcuno che non sembra avere familiari. Ma scusa un pò…ma non chiama (chiamava) mai casa il tipo quando va (andava) in trasferta? E la famiglia non si preoccupa? Una mamma italiana avrebbe già fatto scatenare un casino…
    Su GG..non ho parole!

  4. […] Update dopo questo vecchio post: […]

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: