Un piccolo…grande lutto

Purtroppo credo proprio che il mio gatto George sia morto. Uffa..mi dispiace un sacco..anzi un sacchissimo..perchè nonostante non è che ci stessi troppo dietro, è stato parte della mia vita. Nato il 31 agosto 1996, bianco e rosso, affidatogli il nome del grande campione africano del Milan di quei tempi. Un gran bel gatto con la mania di farmi compagnia raggomitolato sotto le coperte del lettone durante le mie giornate di studio…dal Liceo sino all’Università…qualsiasi materia si trattasse! Solo è che sono più di 3 settimane che non si fa vedere e alla venerdanda erà di 12 anni non so se sia ancora capace di quelle gite di un mesetto di follia come un tempo! Ha sempre mangiato di tutto…a volte faceva incazzare i miei andando a sgranocchiare qualcosa lasciato all’aria aperta in cucina: non so perchè ma nonostante le botte che prendeva dopo..non ha mai imparato ad evitare di fare queste azioni! Forse era troppo intelligente….

Addio mitico!

2 commenti »

  1. Mely said

    noooooo
    povero george!! 😦
    mi dispiace massi
    bacini

  2. palbi said

    usti, mentre si caricava la pagina ho pensato fosse morto il calciatore.
    Il mio gatto Tricky ha fatto la stessa fine qualche anno fa. Dopo un po’ di mesi la vicina confessò candidamente di averne trovato il cadavere e essersene sbarazzata. Se anche tu hai una vicina arteriosclerotica ti conviene provare a chiedere.

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

