Un bel respiro…

Ancora non ho finito di scrivere i post della mia esperienza in UK che già annuncio che sono a casa. Mi accorgo che il mio blog sta diventado un gomitolo contorto…pieno di annunci, notizie, cazzate, pensieri…ma facevo fatica a non ammettere che sceso dalla RyanAir, il riassaporare un pò di aria italiana non è stato male! Il mio iPod ormai brucia di Coldplay e Incubus e le rotelle del mio trolley consumate dai chilometri fatti insieme; a proposito..ne ho comprato uno a 4 ruote, veramente una cosa comodissima..tutta la vita proprio! Inoltre è bianco stile Mac…che invidia che facevo alla gente e sia a Forlì che a Stansted ho ricevuto i complimenti delle tipe del check in. Forse è una politica della Ryan.

Cazzo ma è già il 6 di Novembre…

2 commenti »

  1. palbi said

    foto del trolley

  2. Tipo questo http://viaggi.ciao.it/Carpisa_Trolley_rigido__1187160 ma bianco! Veramente una comodità…

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

