Mamma butta la pasta! (II)

Penso che questo sarà l’ultimo post dagli States dal momento che domani si torna. Aereo alle 20 di sabato dal JFK diretto a Bologna. Non ho molto tempo dal momento che oggi voglio andare a NYC per l’ultima volta e sono già in ritardo..in più ho qualche regalo ancora da comprare e tanta voglia di rivedere alcuni scorci di questa fantastica città. Ci sono ormai affezionato..come ormai sento mia tutta questa realtà che però a breve dovrò lasciare. Visto che fra pochi minuti vado in azienda a consegnare il badge e dare l’ultimo saluto un pò a tutti, volevo cogliere l’occasione per ringraziare anche voi..che mi avete seguito in tutti questi mesi: grazie per i commenti, le critiche e i consigli che mi avete dato..a volte leggendo i vostri pensieri mi avete fatto sentire come a casa. Questo blog è stato seguito con una media di 80 persone al giorno con picchi di 160/170 visualizzazioni giornaliere…sono numeri che volevo condividere con voi perchè per me è stata sempre una sorpresa vedere quanta gente è interessata a quello che sto facendo..e sotto sotto..a me!

Con malinconia vi scrivo queste ultime parole…e come sempre dico io…TENETE BOTTA!!!

1 commento »

  1. Baio said

    Fai buon viaggio e a presto per il resoconto completo…
    Ciao

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

