Sto perdendo i pezzi!

Poco alla volta mi viene sottratto qualcosa: prima i colleghi, poi i compagni di casa..e ora è il momento della macchina; anche se macchina è un termine piuttosto diminutivo se non offensivo per un Dodge RAM come il mio. Mi ha portato dovunque: più di 2000 miglia di strada tra West Chester NY, Wayne in New Jersey fino al centro della Pennsylvania in quel di Hershey. Un pò scomodo quando piove a causa della trazione posteriore e della mancanza di peso nel cassone, ma veramente uno spettacolo per la posizione rialzata dei sedili (senso di superiorità assoluto). Nonostante la frizione dura e lo sportello del guidatore con apertura dall’esterno, mi mancherà un sacco…sia perchè è stata una comodità assoluta, sia perchè me l’ero fatto veramente mio (annessa bandiera dell’Italia a foderare i sedili). Ora, con l’aiuto di autoctoni, tento di venderlo nella speranza di riavere qualche soldino…non che basti per dimenticare la mancanza😉

Una sola parola: FANTASTICO

Lascia un commento

