Quanta roba…

Il momento magico della televisione americana è arrivato e io me ne devo andare. Non che mi dispiaccia però ora che il gioco si fa duro mi sarebbe piaciuto spararmi un pò di puntate in diretta dei miei Tv Show preferiti. Lunedì riparte Prison Break e dai video in circolazione e da quello che si dice promette troppo bene. E poi Scofield è Scofield ed è anche un ingegnere, il che lo fa ancor di più essere un mito per me! Una droga che dovrò recuperarmi on line quest’inverno ogni martedì mattina (in USA va in onda il lunedì sera).

E poi martedì torna di gran carriera “Beverly Hills 90210” con facce vecchie e nuove…un’accozzaglia di personaggi evoluti nel tempo e giovani promesse che riporteranno in vita quello che è stato il padre dei telefilm di un certo tipo..almeno secondo me! (speriamo ripropongano il Pitch Pit)

E poi ricomincia Gossip Girl (girato a NYC), a fine mese Dexter (il mio preferito) e Heroes..ahahahah…

…smetto che se no mi esce il sangue dal naso!

4 commenti »

  1. palbi said

    nn parliamone! Cosa mi dici della programmazione suicida che mi propone in contemporanea la season premiere di Prison Break e quella di Gossip Girl. Per fortuna che la CW11 è propensa alle repliche

  2. pluto said

    ma stai abbandonando di nuovo gli states ?😦

  3. Albi: felice che hai scelto la diretta di Prison Break e la replica di Gossip Girl
    Pluto: vado e vengo..una sorta di passatore (http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Passatore)

  4. Baio said

    Prison break di gran lunga la mia serie preferita (il mio attore preferito è stato il rimpianto Abruzzi)
    Hey Papi ci vediamo presto…

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

