Weekend Lungo = Lavoro

La ruota non ha girato nel verso giusto e quindi mi ritrovo in ufficio per questo weekend lungo. Presentazione finale in azienda martedì mattina, 45 minti in cui racconto cosa ho fatto in tutti questi mesi, e 15 minuti di massacro da parte della commissione. No dai..sto esagerando..fatto sta però che non ho potuto organizzare niente per questo fine settimana allungato grazie al “Labor Day” (ogni primo lunedì di Settembre). Per fortuna ho qualche invito di mezza giornata al quale posso aderire all’ultimo momento (vedi barbecue domenica pomeriggio, o ristorante giapponese domenica sera) con cassa da 12 birre alla mano.

W il primo Maggio!

Lascia un commento

