Che musica maestro!

Ho passato quasi 8 ore in macchina questo weekend e nonostante cambiassi da una radio all’altra, evitando le stazioni di musica country, le canzoni che venivano suonate erano sempre le stesse. Ne faccio una lista di quelle che penso potrebbero andare anche da noi (ce ne sarebbe tante altre ma di un hip hop un pò troppo spinto) così vediamo un pò se si sentono già in Italia o se sono un’anteprima che vi do.

  1. Rihanna, Disturbia: senza dubbio è lei la regina dell’estate e ogni sua canzone è un singolo. Questa praticamente si sente ovunque adesso.
  2. Ne-Yo, Close: questa è la favorita nei club anche per il testo allusivo. Nuovo personaggio della scena hip hop americana.
  3. MIA, Paper Planes: questa ci gioco un braccio che da noi spopolerà in radio e in disco quest’inverno. Colonna sonora del simpaticissimo Pinapple Express (lo consiglio), film uscito da una ventina di giorni negli States.
  4. 2 che avevo citato qualche post fa
  5. Vedi sopra
  6. Timbaland, The way I are: un pò vecchiotta quindi sicuramente già in Italia..ma è la mia preferita e non potevo non metterla.

Per non dimenticare le 5 versioni di Bleeding in Love di Liona Lewis…tutte uguali ma tutte così carine!

Buon ascolto…

5 commenti »

  1. meli said

    bellissima e dolcissima bleeding love….. è la mia preferita🙂
    bacinooo

    ps anche quella di rihanna è bella ma il video mi fa un pò paura😦

  2. a proposito di dolce..mi ero dimenticato questa:
    http://it.youtube.com/watch?v=-PJB0SKfENc&feature=related (un nuovo gruppo simil Simple Plan chiamati Secondhand Serenade)
    e a proposito di hip hop mi sono dimenticato la canzone dell’estate:
    http://it.youtube.com/watch?v=yn6FAswZs38
    una hit in tutti i dance club…(“that girl is so dangerous”)

  3. palbi said

    ma come? tra le hit estive ti 6 dimenticato “I kissed a girl” di Katy Perry che, non so te, ma se la sento un’altra volta mi infilo una matita in 1 occhio

  4. ma come non ti piace Albi…ha un testo così profondo (riporto un estratto):
    […]
    I kissed a girl and I liked it
    The taste of her cherry chap stick
    I kissed a girl just to try it
    I hope my boyfriend don’t mind it
    […]

  5. […] commerciali che sarebbero diventate famose qua da noi (vedi link). Toppato con i Paper Planes..ma sicuro che prima o poi arrivano (come avevo detto per Jason Mraz […]

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

