Ancora in barca!

Questa volta siamo andati più decisi e più esperti…sveglia alle 6:00 e con solo qualche ora di sonno abbiamo messo la barca in acqua un’ora più tardi. Siamo usciti al largo in caccia di bluefish e come testimoniano alcune foto messe on line..ne abbiamo presi alcuni. O meglio..ne hanno presi..la mia insesperienza e la mia pietà per gli animali indifesi, mi hanno portato a non sentire nemmeno un minimo tiretto alla mia canna da pesca e a persino perderne uno agganciato da un compare. Ho cercato di tirare su qualche calamaro per la cena ma la mancanza di un retino idoneo non ci ha permesso di portare a casa nulla. Naturalmente eravamo adeguatamente equipaggiati dal lato culinario: panini di Wawa (una catena fantastica e con una filosofia tutta sua…ne parlerò presto), Tortillas, Heineken light e birra Modelo per la prima e ultima volta acquistata.

Nel video sotto la foto è riportato un video VM 14 e a tutti coloro che potrebbero essere toccati dall’utilizzo del grinder, solitamente usato per la caccia agli squali…noi eravamo solo in vena di cazzate.

Lascia un commento

