My name is Massimo

Prima sera a Montreal, cena in solitaria in un ristorante messicano (lo so che non è tipico ma mi andava un burritos) e poi sono magicamente capitato in un locale dove veniva sparata a palla della musica francese tipo Modena City Ramblers/Bandabardò; naturlamente anche la gente era la corrispondente francese ai fan italiani dei gruppi, con annesse pinte di birra ballanti in pista. Va beh…fatto sta che uscendo ho trovato per terra un iPhone..mi sono guardato un pò intorno ma nessuno ne sapeva nulla. Allora da bravo ragazzino ho cercato nei contatti un qualche aiuto e sono finito per chiamare “MAISON”. Dopo una 10ina di minuti il pardone è venuto a ritirare il bene di sua proprietà..ringraziandomi con un francese stretto per me incomprensibile! Spero mi abbia detto almeno grazie…

Credo nel Karma…

3 commenti »

  1. anche tu segui Carson Daly?😉

    Earl: I’m talking ‘bout karma.
    Randy: Who’s karma?
    Earl: I don’t know, just something Carson Daly came up with.

  2. My name is Earl rules!

  3. palbi said

    Sprecone

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

