Fly back: Sat Sep 6

 

Deciso il ritorno in una calda e umidissima serata estiva in un locale di Manhattan che serve Burgers ma di classe. Luce soffusa, tovaglia e tovaglioli a modo, molto lounge e poco fast food (ho persino potuto aggiungere della vera mozzarella al mio panino). Parto sabato 6 Settembre e torno domenica 7 mattina. Alcuni avvisi:

  • Ai colleghi del Fantacalcio: mi sa che anche quest’anno saltiamo la prima giornata…ci dovremo organizzare per l’asta nella settimana che va dall’8 al 14. Quest’anno è colpa mia…
  • Ai compagni di squadra: il capitano riprenderà gli allenamenti (salvo pesante fuso orario) subito lunedì 8 Settembre e spera di trovare una squadra unita e votata alla qualificazione. Qualche novità su acquisti e cessioni?
  • Ai Montecastellesi: se non ricordo male domenica 7 è festa a Mercato…so dove trovarvi😉
  • A mia mamma: prenoto a pranzo cappelletti pasticciati e piadina con prosciutto crudo, rucola e melanzane grigliate. Naturalmente larghe fette di mozzarella e scaglie di grana a parte. Gelato artigianale a fine pasto (tutti i gusti basta non quelli di frutta).

Grazie per l’attenzione…passo e chiudo!

8 commenti »

  1. Baio said

    Ma dove cavolo trovi quelle immagini??? Tu sei fumato🙂
    Sono d’accordo per la piadina. Anna fanne 2 che vengo anche io…

  2. meli said

    …e per gli amici dell’università nessun messaggio??? ;(

  3. Simo (piccion) said

    Che peccato che torni l’8,
    dall 13 al 23 settembre sarò a NYC ,
    speravo in una birra insieme nel West Village,
    vabbè vorra dire che la berremo insieme al pub a Monte mentre mi dai qualche dritta su Manhattan.

  4. Piccion che sfiga! Comunque ti avrei proposto una cena in un posticino upscale in Midtown che anche un vegetariano come te potrebbe apprezzare. Naturalmente la birra non sarebbe mancata…la Brooklyn Ale mi piace sempre di più!

  5. Mely..ti senti trascurata? Non potevo includere tutte le categorie in un solo post…

  6. checcho said

    va cum ut pè, mo ten nenca un bus prun litar ad mojito!🙂

  7. ahahah..Checco questa la capisco solo io..vero?

  8. annalisa said

    hai pagato la foto che hai usato per il “time out”?
    perchè è ancora filtrata quindi in teoria non l’hai pagata.. in quel caso ti conviene cancellarla perchè gli “occhi” di istockphoto sono ovunque nel web..

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

