Targato US

Dodge RAM

Vi presento il signor Dodge RAM 1500 V6, il furgone che da un mese a questa parte mi sta portando in giro per le strade del Westchester; un 3900 cc con la potenza di 175 cavalli…un mostro della strada, un bevitore di benzina a volte eccessivo. Una roba del genere fa i 5 Km con un litro..per fortuna sono in US e la benza costa meno della metà che da noi! Scuro, sporco, un pò scassato visto le esperienze passate con il vecchio proprietario..rimesso a nuvo con un paio di colpi di martello e una bomboletta di nero. Ieri ho incollato lo specchietto di destra…l’ultimo pezzetto del puzzle che lo rende or ora perfetto. Aria condizionata funzionante, cambio manuale e autoradio a cassetta con filo aggiunto per iPod. E’ pazzesco che pago nemmeno 20€ mensili per l’assicurazione di questa bestia. Speriamo di rivenderla prima del ritorno ad un prezzo per lo meno vicino a quello dell’acquisto. It’s huge!

2 commenti »

  1. Gabri said

    Cool! Una bella bestia! Che targa ha? Fagli una foto. Quanto costa la benzina adesso? ho saputo che ormai siamo a più della metà rispetto all’Italia…..
    At salut
    G

  2. La targa non è personalizzata..costava un pò di più ho quindi optato per la soluzione più economica. Sono comunque targato Pennsylvania. Il costo della benza dipende dallo stato..qui a NY è la più costosa..quasi 4.5 $ al gallone.

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: