Ma c’era proprio bisogno del 2?

Tila Tequila Space

La tv americana è piena zeppa di reality show che nemmeno possiamo immaginare: ci sono i grandi classici che abbiamo anche noi in Italia (per esempio the Big Brother o Dancig with the Stars), a volte con nomi differenti dai nostri ma la sostanza non cambia (vedi American Idol), si va poi da quelli che vogliono diventare dei grandi cuochi, a quelle che aspirano ad essere Pussycat Dolls. Beh..tra tutti però ce ne è uno che attira l’attenzione più degl’altri..ma un’attenzione particolare..quasi un disappunto continuo che ti porta dire “ma va la”, “ma no”, “non è possibile”, “scherzerai” (scusate se alcune espressioni sono tipicamente dialettali). L’imputato è “A shot of Love” che a mia insaputa è arrivato addirittura alla seconda tiratura. Un record, penso, per un reality fatto di spintoni, parolacce, pianti senza senso, dichiarazioni d’amore etero/omosessuale. Un mix che trova il minimo comune multiplo in lei, la ormai mitica Tila Tequila, una ragazza dai lineamenti asiatici, resa famosa da MySpace, da un passato compromesso per alcune canzoni ripugnanti, e dai gusti sessuali discutibili. Infatti in questo reality i partecipanti sono in cerca dell’amore di Tila, ma la cosa bella è che i concorrenti sono ragazzi etero, donne lesbiche, neri, ispanici, bianchi (mi risulta che nella prima serie ci sia stato anche un italiano..pensa te!)..insomma un pò di tutto. Un bel minestrone da bere in prima serata o in fascia pomeridiana su Mtv..niente di meglio da dare in pasto ai propri figli.

Provare per credere…

2 commenti »

  1. ELISA said

    Dalle nostre parti girano voci strane anche solo che ti vedono salire su una macchina diversa dalla solita…….e a quella la pagano pure!!!!! una via di mezzo nooooo???!?!?!?!?!?!?🙂

  2. Eri said

    Hey!! il programma sulle pussicat dolls e’ troppo mitico, adesso fanno vedere quello per formare il gruppo Girlicious…sicuramente l’avrai visto pure tu..hanno anche fatto un video!! in UK alla domenica pomeriggio, TV di classe!

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: