Ma inizia l’Europeo!!!

..per un momento..magico!

Finisco di lavorare tardi e guardo in agenda un paio di cose, giusto per organizzare le prossime settimane di lavoro. Scorro giorno dopo giorno gli impegni presalvati e salta fuori, grande come una casa, una scritta a caratteri cubitali “ITALIA – OLANDA 14:30 – 16:30 EST”: cazzo..l’Europeo. Mi vergogno a dirlo, ma me ne ero dimenticato. Ho sempre letto le tristi notizie sul capitano on line ma non mi ero mai soffermato sulla data di inizio del torneo. Ohi..ma siamo alle porte!!! Cavolo tutto questo mi riporta a 2 anni fa…a quelle partite guardate con un gruppo di cinesi assetati di goal e non di bel gioco, di entrate pazze e non di fuorigiochi, di rovesciate in tribuna e non di calci piazzati. Beh..sarà forse di nuovo così anche se non ho ancora individuato bene chi attenderà la recreation room (dotata di schermo mega gigante) per le partite. Essendo in una ditta olandese…mi sento di giocare un pò fuori casa, ma armato di bandiera italiana e maglia della nazionale, non ho paura di nessuno.

Tornando alla realtà pomeridiana…prontamente riaccendo il pc e segnalo al mio supervisore di avere un meeting con gente dell’unibo il 9 giugno…casualmente dalle 14:30 alle 16:30😉

P.S.

Riaperti i commenti/scommesse come per i mondiali 2006…come al solito ricchi premi e cotillons a chi indovina risultato e marcatore per l’Italia. Lo 0-0 non è giocabile.

2 commenti »

  1. Gabri said

    Italia – Olanda 1 – 1 (De Rossi)

    Massi per favore togli il link al mio space perchè è vecchio e inutilizzato….e quello che utilizzavo me lo ha craccato un cinese….perciò adesso sono con Gmail…e in cerca di un blog….ti farò sapere.
    P.S.: di pure ai tuoi amici cinesi che se ne becco uno gli faccio il culo al posto del pirata informatico loro compaesano…
    At Salut
    G

  2. Olly said

    Italia-Olanda 1-0 Decide il bomber Toni!!!
    P.S Massi quando torni apriamo un T.G.I. Friday’s in Romagna…ho già il progetto pronto!
    10 Bota!!
    Olly

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

