Lunch Time

Ultimate Fresbee Field

Volendo seguire al 100% le buone abitudini americane comunitarie, mi sono iscritto ai gruppi di calcio, basket e ultimate fresbee, così..tanto per farmi del male e passare le ore cocenti dei pranzi estivi a correre per un’ora scarsa in un campo soffice come pan di spagna! Come idea non è male..conosci gente..al tempo stesso fai sport..peccato per l’orario..noi italiani (io compreso) siamo abituati a dare al pranzo un significato completamente diverso da quello di semplice e forzato consumo di cibo in un orario che varia da mezzogiorno alle due! (non mi esprimo su quale popolo potrebbe dare questa definizione).
Va beh..questo è quello che passa il convento..e volentieri l’ho accettato. Di prati ce ne sono a valanghe..basta un pò di organizzazione mattutina via e-mail, il tempo favorevole e il gioco è fatto. Do you wanna play?

P.S.

In verità ieri, a causa del brutto tempo e della scarsa presenza di attività, ieri sono andato a yoga..più che rilassante..contorcente.

Lascia un commento

