Hello World II

Massi deformato

Avevo promesso di scrivere ancora, di aggiornare il blog, di tenere vivo quel pezzo di memoria che in tanti hanno apprezzato e che ancora qualche volta mi vien voglia di rileggere. Beh..non l’ho fatto..un pò per pigrizia..un pò per mancanza di argomenti..un pò perchè tutto quello che avevo costruito con questo blog, in fondo in fondo, aveva una sua identità ben definita..che andarla a sporcare con fatterelli/eventi/bollettini quotidiani sarebbe stato..forse..come screditarlo.

E allora perchè adesso ricominciare? Perchè rimettersi sera dopo sera a pensare, scrivere, rileggere e pubblicare? Prima di tutto perchè sono ancora lontano da casa, secondo perchè mi è stato chiesto esplicitamente da alcuni miei “amici-fan” e terzo perchè mi sono accorto che è un ottimo modo per costruire, poco alla volta, un memorabile diario di bordo. Tre buoni motivi per rimettersi in gioco sul web, affrontare il grande pubblico e condividere un pezzo di vita..con tutti.

E allora mi son messo d’impegno e ho migliorato la facciata, aggiornato i link nella barra di destra..reso tutto un pò più accogliente per questo nuovo periodo di scrittura veloce e istintiva (niente di più).

Tenetevi stretti…si parte…

1 commento »

  1. ELISA said

    Ciao Massi!!non potrò forse considerarmi una tua amica…ma sicuramente una tua fan…ora che so delle tue imprese a NY.e di questo blog!!Perciò,anche io come probabilmente tantissimi altri sono qui a dirti di continuare a regalarci un pezzetto di ciò che vivi ogni giorno…Leggendo le tue avventure,le tue storie…qua nella mia stanzetta in quel di Romagna si respira un’aria nuova..fresca….
    E L’AMERICA ORA NON è POI COSì LONTANA!!!

    un bacio,piadina e prosciutto….al sapore di casa…..
    ciao Massi!!
    Eli…”il cammello”…………….;-)

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

