La sfiga fa 90 ;)

Per chi dice che tre settimane sono poche per giudicare un esperienza, ha totalmente toppato! Credo che in questo breve periodo mi siano capitate più sfighe che in tutta la mia vita..un breve elenco e descizione:

1-(2 giorni dopo il mio arrivo) Rimasto chiuso nel bagno del condo in cui vivo per una mezz’ora. In pratica la manopola perdeva la guida del pistoncino della serratura, il che vuol dire che la porta rimaneva chiusa nonostante i miei tentativi di apertura. Il tutto dopo essermi fatto la doccia, con vapore in bagno, senza cellulare e quindi senza possibilità di fuga.

Soluzione: sforzare la manopola nel tentativo di spaccarla e arrivare con le dita da dentro alla serratura. Tentare di sfondare la porta. Giocare di chiusura e manopola. Quest’ultima mossa è stata la soluzione (ho provato altre cento volte con la porta aperta ma il gioco di prestigio non è mai riuscito…). Ora naturalmente la porta rimane sempre aperta…c’è della carta igenica nel buco per la chiusura che impedisce la porta di lockarsi di nuovo.

2-(7 giorni dopo il mio arrivo) Cesso intoppato…e situazione insostenibile sopratutto dopo 5 giorni di permanenza del tutto. Baldo ha vissuto il momento e può confermare.

Soluzione: stressare la propretaria dello stabile con mail, voicemail e telefonate varie affinchè l’idraulico stappasse il tutto! Notizia dell’impresa riuscita acquisita agli Universal Studios con grande gaudio, bagno pulito, lucidato e profumato con centinaia di diversi prodotti dal sottoscritto (esperienza terribile!)

3-(20 giorni dopo il mio arrivo) Ruota a terra nel tragitto verso lavoro al mattino alle 7:30. Fruitville road durante la rush hour è come una gare della Nascar e mi accorgo della ruota bucata solo quando raggiungo l’unica zona con una piccolissima corsia di emergenza.

Soluzione: rimboccarsi le maniche, cambiare la ruota con le spalle ad una strada impazzita che mi romba a mezzo metro, girare con il ruotino e prenotare un appuntamento dal gommista. Notizia fresca di oggi…gomma cambiata (non era possibile solo ripararla) e 70$ volati…it sucks!!!

Ora…il tutto senza contare la minaccia di Ernesto che dovrebbe impattarsi domani nella tarda mattinata non precisamente in questa zona ma probabilmente qualche effetto si sentirà pure qua!

…wow…

1 commento »

  1. Wilson said

    …nemmeno stessi guidando una Prinz verde mentre una famiglia di gatti neri ti attraversa la strada e una suora ti fa l’autstop……!
    Spero non ci siano vulcani nelle vicinanze….!
    :)W

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

