Elogio ai vincitori!

Per la prima volta nel mio blog voglio allargare gli orizzonti, tornare con un volo plastico al mio paese di origine e complimentarmi con Tick, Sossio e Toio per la conquista del famigerato Torneo dei Bar. Lo so ragazzi che vi ho abbandonato all’ultimo, so che vi avevo promesso di sedere in panchina e creare una squadra adeguata ma il dovere mi ha chiamato e cmq ho visto che non ve la siete cavata male! Complimenti a “Sossio-Sciupafemmine-Casanova” per la doppietta in finale, ho sempre creduto in te ed è per questo che la Cangini Benne ti ha già confermato anche per il prossimo anno e ti propone un contratto fino al 2010 (i soliti 4 euro a partita che devi pagare per il campo!)

Complimenti anche al piccolo Ulivi…chiederò di te a Tick per un futuro ingaggio nella Cangini.

Con questo post, volevo aprire un pò la serie dei post deidcati ai lettori, in pratica funziona che voi mi mandate una mail o scrivete un commento su qualcosa che vorreste dire/parlare/commentare e io la pubblicherò. (Il filtro da me imposto sulla pubblicazione o meno delle lettere sarà molto leggero).

Un modo semplice e carino per allargare la comunicazione a più persone, come una grande bacheca aperta sul mondo.

Non siate timidi!!!

Lascia un commento

