E SIAMO AI QUARTI!

C’è chi ha la targhetta personale, c’è chi appende anche la propria foto..io niente di tutto questo! E’ ormai da più di venti giorni che ho questo striscione appeso alla porta del mio ufficio, nonstante i pluridecorati dottori del dipartimento, nonostante le regole di comportamento che sono imposte dall’ospedale, nonostante che in questi giorni ci sia un continuo via vai dovuto ai meeting che nel mio ufficio si susseguono presentando ai clinici vari il perchè e il percome del mio lavoro!

Beh…nessuno che si sia lamentato, nessuno che abbia detto qualcosa di diverso da un complimento sincero per questa stranezza che agli occhi di tutti appare evidentemente non americana!

La partita dei oggi (come ultimamente tutte quelle della nazionale) non è stata delle più emozionanti ma come al solito qualcosa succede, quando meno te lo aspetti….Grosso in area? No non è possibile…ne scarta uno..poi un altro…palla sul destro…e pensa: “Con il destro non ci mangio nemmeno…meglio cadere!”. Penalty: l’Italia intera aspetta, attende, pensa al magico cucchiaio che fa un pò paura ma sarebbe comunque una rivincita del Pupone a tutto quello che è stato detto su di lui.

Un consiglio…teniamocelo buono il re di Roma, che prima o poi lui te la butta dentro e forse forse ti porta anche in finale.

SCOMMESSE

Mi ripeto…Italia – Ucraina 2-0 (Totti, Totti)

6 commenti »

  1. diego said

    Italia Ucraina 2 – 1 (scievcenco, totti, inzaghi)

  2. Olly said

    Massi…per me con quel cartello gli americani ti prendono come l’ultimo Berlusconiano rimasto in Italia…Sabato o Domenica conference call a casa di Olly!! Tienti pronto!!

  3. Gabri said

    Italia – Ukraina 2-0 (Inzaghi, Inzaghi)

  4. Olly, sabato e domenica io sono nella Grande Mela…saltato il meeting..alla prossima!

  5. TOIO said

    sheva-inzaghi-toni-totti 3-1

  6. Massi, Tick, Diego, Olly, Renzo, Baio, Gabry, Ale, Toio 0 Punti
    Davvero difficile questo gioco…ma non è ancora finita!

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

