Richieste dagli States…

  • Potete dire da parte mia a Lippi che forse, quando si è in 10, sarebbe meglio aspettare un pò prima di consumare tutti i cambi.
  • Dite a DelPiero che anche se non fa 3 tacchi (tra l’altro 2 senza esito positivo) in 10 minuti, l’ADIDAS lo paga comunque il prossimo anno.
  • Potete dire a DeRossi che questo è il motivo per il quale gente come lui [vedi Totti (vedi sputo EURO 2004)] non giocherà mai in grandi squadre e non vincerà mai niente!!!
  • Dite a Lippi che non è detto che Iaquinta (fuori per metà del passato campionato di Serie A) segni sempre e che può alzare gli occhi e vedere in panchina un campione come Pippo Inzaghi che contro gli sbarbatelli americani poteva dire senza alcun dubbio la sua.
  • Fate sapere a Totti che la stessa cosa è successa ben 12 anni fa, nei mondiali USA ’94 a Roberto Baggio, quando Pagliuca venne espulso durante la partita contro la Norvegia e il codino dovette uscire richiamato in panchina da Sacchi. Poi lo stesso Baggio diventò il protagonista assoluto di quel mondiale andato a finire come è andato a finire…quindi dai pupone torna in forma che ci servi!!!
  • Dite a Zaccardo che non ho mai avuto fiducia in lui e che si vede benissimo che si caga addosso quando tocca la palla.
  • Dite a Gattuso che è un grande…anzi urlategli…”Spaccagli il c…, Gattuso spaccagli il c…”

P.S.

Se volete continuare con i vostri “Dite a…” potete farlo nei commenti..saranno tutti pubblicati!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: