Discorsi da uomini!

E’ incredibile come questa avventura ti porti a cambiare un pò tutto..perfino i discorsi con gli amici. Come da un mese e più a questa parte siamo soliti fare, io e Baldo ci ritroviamo quasi quotidianamente la sera per un piccola chiaccherata visto che la lontana Italia sta già dormendo da qualche ora.

Beh..questa sera abbiamo raggiunto un punto di non ritorno, l’apoteosi della vergogna, la punta dell’iceberg: dopo 15 minuti di conversazione ci siamo accorti che dall’inizio della chiamata non avevamo fatto altro che parlare di tipi di formaggio (c’è chi difende il Provolone e chi la Mozzarella americana), insalate pronte a foglie larghe o a pezzettini (Baldo sostiene che queste ultime mantengono di più), meloni che non sono più quelli di una volta e stranamente sembrano fuori stagione e su come non mandare a male la roba.

Siamo diventati delle massaie a tutti gli effetti (..e questo a volte mi fa brutto..)..facciamo il bucato il sabato mattina, puliamo la stanza regolarmente e parliamo di cibo e di offerte. Oddio…quando torneremo in Italia incomiceremo a guardare televendite e soap opera, Maria de Filippi e Cucuzza saranno la nostra compagnia quotidiana e Rete4 l’unica rete in cui trovare qualcosa di interessante.

Help us!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: