Other soccer friends!!!

Il sosia di Van Gogh qui sopra è Seamus, il bibliotecario della mia Università, un allegro artista irlandese che ho conosciuto nella library mentre stavo prendendo due articoli da fotocopiare. Vedendo il mio nome sul badge ha incominciato a parlare un italiano anglosassonizzato (stile Oliver Hardy), ha vissuto un anno a Roma ed è lui che mi ha indicato la student’s lounge come il miglior posto all’interno dell’università in cui vedere le partite del mondiale e in particolare degli Azzurri. E’ stato lui che mi ha trovato i contatti giusti, cioè quelle persone con le quali quasi quotidianamente trascorre 1/2 ore del suo tempo parlando di calcio, di clubs, di partite del passato…della magica Irlanda di Italia ’90 e cos’ via..(per lui quest’anno è un mondiale da spettatore purtroppo!!!)

I miei principali compagni di “viaggio” (..sono sicuro che loro ci saranno per la maggior parte delle partite nella student’s room) per il prossimo mese saranno:

  1. Ugur (Turkish) is a professor in the Pharmacology department
  2. John (Mexican) is a First Year Surgical resident
  3. Fady (Egyptian) is a Third Year Medical Student
  4. Ernesto (Argentinian) is a Rheumatologist

Sono sicuro di trovarli più o meno tutti (..pochi altri in quanto gli americani snobbano un pò questa coppa..anche per l’orario..) domani..12 pm ora locale..tutti pronti sul divano ipercomodo della Lounge per la prima imperdibile partita.

Come ho fatto ad entrare? Beh..il ragazzo egiziano mi ha contattato con una mail, mi ha suggerito di entrare dalla porta di emergenza sul retro che solitamente è aperta. Domani una volta dentro farò lo studente sbadato e chiederò a qualcuno là dentro di darmi il codice d’accesso per entrare dalla porta principale “in quanto me lo sono TEMPORANEAMENTE dimenticato”.

ATTENZIONE: Apro a tutti gli utenti del blog lo spazio scommesse.

Si scometterà solo sulle partite degli Azzurri e sulla finale. Bisogna indicare punteggio e marcatore (per entrambe le squadre). Lo 0-0 non viene pagato come anche una scommessa uguale ad un’altra fatta prima in termini di tempo sulla stessa partita da un altro utente. Verranno accettate scommesse fino a mezz’ora prima dell’inizio del match.

Cosa si vince? Chi indovina più partite riceverà un piccolo presente dagli States. Se vinco io…tutti quelli che hanno partecipato mi pagano da bere al ritorno (hihihihihiih)!!!

Incomincio io..

ITALIA – Ghana 1-0 (Del Piero)

7 commenti »

  1. tick said

    italia-ghana 2 0 (gila totti rig)

  2. diego said

    voglio proprio pagarti da bere, italia-ghana 3 1

  3. Diego chi?..cmq ti sei dimenticato di mettere i marcatori (..sia per l’Italia che per il Ghana..)
    Hai ancora un pò di tempo per farlo!!!

  4. Olly said

    Io dico Italia-Ghana 1-0 decide il Pupone (magari con un cucchiaio!!)

  5. Renzo said

    2-1 Totti e Del Piero!!!

  6. Baio said

    Italia 2 Ghana 0, De Rossi e Gilardino

  7. Massi 0
    Tick 0
    Diego (?) 0
    Olly 0
    Renzo 0
    Baio 0

    Niente da fare ragazzi, nessuno ha indovinato. Complimenti a Tick e Baio per aver beccato il risultato ma diciamo la verità, questo Iaquinta era impossibile da indovinare.
    Fra pochi giorni riapro il post per la prossima partita…nuovi scommettitori sono invitati a provarci..voglio vincere più bevute possibili!

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

