Planning for NYC!

Lou Barreto..”chi è costui?”

..parla inglese, spagnolo, portoghese e italiano e ospiterà me ed il mio SUPER (heheheh) amico “americano” Baldo nella grande mela. Finalmente abbiamo prenotato tra le mie lamentele circa la pulizia degli ostelli newyorkesi e le continue imprecazioni e offese di Baldo nei miei confronti (..è per questo che gli voglio bene!!!).

It sounds good…la zona è buona, centrale..siamo nella Midtown di Manhattan, praticamente attaccati alla Downtown..sembra che ci verrà servita anche la colazione..cosa vogliamo di più! Ci sono commenti buoni e meno buoni quindi…vi sapremo dire!(..ieri stavamo per sfiorare la tragedia prenotando al Columbus Hostel nella eastside area..abbiamo poi letto alcuni commenti che parlavano di drug addicts e altro..fortunatamente abbiamo cambiato idea in tempo..). So..
..ready to go!!!

P.S.

Partita incredibile la gara1 di stasera tra Edmonton (..tengo per loro…tra le file milita un certo Fernando Pisani..un italo/canadese grande rivelazione dei play-off..ha segnato anche stasera..) e Carolina per la finale della NHL. Purtroppo Edmonton ha perso (5-4 a 30 secondi dalla fine quando vinceva 3-0!!!) ma il tutto è al meglio delle 7 gare quindi…we will see!

I love this game!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: