Una notte di ordinaria follia!!! (The Grisù’s night)


..ero stanco..tornato da due ore dalla palestra..dopo una settimana di codifica continua..appena dopo essermi gustato un ottimo piatto di mezze penne con prosciutto cotto, burro e sottilette..visto l’ora (10:45 pm circa) decido di passare la serata con pop corn e “The Family Guy” (..”I Griffin” per gli umili mortali italiani..).

Metto come sempre i pop corn nel microonde..ho la malsana idea di cuocerli un pò più del solito, per averli più croccanti..ben rosolati. Dalla camera sento il suono festoso del microvawe che ha finito..mentre vado in cucina scatta un secondo suono..un pò più forte..come di un allarme…mmm…allarme?..Arrivando in cucina mi accorgo che i pop corn erano stracotti, che il fumo aveva invaso la living room e che l’allarme antiincendio si era innescato!

Bollettino finale:

  • Allarme scattato nel mio appartamento e in tutta la mia parte del campus.
  • Niente pompieri visto che abbiamo prontamente telefonato al Fire Emergency
  • L’addetto allo spegnimento è arrivato dopo 10 minuti di sirene infernali che rituonavano in tutto il campus come un petardo in una Chiesa.
  • I ragazzi (un ragazzo e una ragazza texani, una ragazza dal New jersey) del piano di sopra sono venuti giù a vedere cosa fosse successo.
  • Ho svegliato Reza che era andato a letto e il giorno dopo avrebbe cominciato a lavorare alle 7:00 am

Insomma..dopo la chiave rotta a Londra..i calzoni sbranchati in mezzo al treno a Parigi..non poteva che non arrivare la mega cazzata anche in USA. La attendevo da tempo..non credevo però fosse così grossa.

Mi sono comunque divertito un sacco (very funny!!!) visto che in fin dei conti non è successo niente e ci siamo trovati in 7/8 a dire cazzate sulla porta di casa con le orecchie assordate da quel nauseabondo rumore. I ragazzi del piano di sopra..una volta sistemato il tutto mi hanno anche invitato da loro a vedere un film (..e che film..American HistoriX..)..

..strano modo per conoscere gente..

1 commento »

  1. Alex.B said

    …bè… come inizio mi pare che non ci sia male, ti sei ambientato subito bene!!

    Però sta storia dei pantaloni rotti e della chiave a Londra bisogna che me la racconti…
    …pare la storia di Mr.Bean!!!

    P.S. Bello sto Blog..divertente!!

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

